Notizia
Giovedì 16 ottobre 2014

Igevo e Payexe, che coppia

Vincono le due Antares Under 18

Tutto liscio come l’olio per le due Antares Under 18 nella seconda giornata del campionato provinciale: la parola d’ordine per la Igevo è stata “conferma”, quella per la Payexe “riscatto”.
 
Dopo l’avvio ok con il 3-0 su Legnago, la Igevo di Martino Volpini e Alessandro Bianciardi si esibisce in un pratico e lodevole “copia&incolla” contro Volley434: la trasferta di Cerea vede infatti le gialloblù prevalere senza difficoltà nei tre set, proseguendo nel cammino in testa al girone C. Mercoledì prossimo 22 ottobre si torna invece a Palazzina, per ospitare l’Albavolley4ever di Albaredo d’Adige. Prima però – giusto ricordarlo – c’è il debutto di serie D, sabato, alle Milani, contro Castel d’Azzano.
 
Pronta risposta intanto della Payexe di Alessandro Manni e Lara Franceschi, nel girone E. Reduci dalla netta sconfitta in quel di Bussolengo, le antaressine si rifanno superando con lo stesso risultato il Sommacampagna e ottenendo la prima vittoria stagionale. Il 22 si va ad Arbizzano, contro una squadra battuta ieri a sua volta per 3-0 dalla stessa VTV Tecnovap.
 
Risultati, calendario e classifiche nella sezione risultati di www.pallavoloantares.it.
 
 
 
 
 
 
 
Fonte: Ufficio stampa Antares
Allegati

Nessun allegato presente.

Newsletter

Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Territoriale Verona
c/o Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 - 37138 Verona - Telefono: 045 580192 - Fax: 045 580325 - SMS Risultati: 335 7313093
© 2016-2024 - Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Marco Pernpruner