• CHE SPETTACOLO A VILLAFRANCA

    CHE SPETTACOLO A VILLAFRANCA

    Entusiasmo e grande volley

  • WE HAVE A DREAM !!

    WE HAVE A DREAM !!

    PLAYVOLLEY IN ARENA

Notizia
Venerdì 25 Gennaio 2013

Coppa Verona: finali

Finali coppa verona, programma

Domenica mattina, grande appuntamento per la pallavolo veronese. Sono infatti previste le finali di Coppa Verona, maschile e femminile, alla Tensostruttura del Palazzetto di Verona.

Alle ore 09.30 si sfidano per il trofeo maschile L’Intrepida volley e la Libertas Lupatotina. Si scontrano 2 squadre di categorie diverse. L’Intrepida milita in prima divisione, dove sta facendo,dopo il girone d’andata un campionato al di sotto delle aspettative, ma cercherà di riscattarsi nel ritorno. La Lupatotina milita in seconda, dove veleggia nei primi posti in classifica, puntando alla promozione. Inoltre quest’ultima è stata finalista di coppa nella passata stagione e tenterà quest’anno di conquistare il trofeo sfuggito lo scorso anno. Siamo sicuri che sarà una grande sfida.

A seguire, si sfideranno per il trofeo femminile la Dav Locara&Est volley e la Primavera Buttapietra. Entrambe le squadre militano in prima divisione, con obbiettivi diversi. La Dav è seconda nel girone e punta ai Play off promozione. La Primavera occupa al momento il nono posto in classifica, e cerca di scalarla puntando alla salvezza. Ovviamente la Coppa porta nuovi stimoli indipendentemente dal campionato, quindi entrambe puntano a trionfare. Ricordiamo che la Dav Locara, tenta il bis, visto che è detentrice della Coppa.

Sarà un grande incontro, ricco di spettacolo
Vi aspettiamo quindi numerosi, a sostenere le squadre e a creare un ottima cornice di pubblico.

Ricordiamo inoltre,  che le premiazioni delle squadre vincitrici verranno effettuate alla festa di fine stagione.

Fonte: Commissione Gare
Allegati

Nessun allegato presente.

Newsletter

Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale Verona
c/o Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 - 37138 Verona - Telefono: 045 580192 - Fax: 045 580325 - SMS Risultati: 335 7313093
© 2016 - Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Marco Pernpruner