Notizia
Lunedì 10 Luglio 2017

A San Bonifacio una nuova realtà sportiva giovanile

A San Bonifacio è nata una nuova realtà sportiva, Sambo Volley ASD oggi affiliata alla FIPAV, società per ora impegnata totalmente nell'attività giovanile e che affronterà la prossima stagione il campionato FIPAV promozionale under 12.

Grande è l'entusiasmo  che sta accompagnando i dirigenti in questa  scommessa sportiva che oggi conta 50 ragazzi/e del settore minivolley e 15 atleti che si dilettano a giocare a volley il martedì sera a livello amatoriale.
Continuerà anche quest'anno il progetto scuola, che coinvolgerà circa 500 ragazzi delle scuole elementari di San Bonifacio, cercando di portare,  con la pratica della pallavolo un messaggio ricco di valori positivi.
L'appuntamento con i nostri tecnici è a settembre con la ripresa dei corsi rivolti ai ragazzi dai 5 agli 11 anni, con l'obbiettivo di crescere ancora sia come numero di atleti che di qualità di insegnamento.
Grande l'obbiettivo che ci proponiamo nel prossimo triennio, riuscire dopo anni a dare vita ad una formazione maschile oltre che incrementare il già importante settore femminile.

Fonte: Sambo Volley ASD
Allegati

Nessun allegato presente.

Newsletter

Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale Verona
c/o Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 - 37138 Verona - Telefono: 045 580192 - Fax: 045 580325 - SMS Risultati: 335 7313093
© 2016-2017 - Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Marco Pernpruner