Notizia
Lunedì 7 Agosto 2017

Conferme in Casa Volley Palazzolo

Altra importante riconferma nel ruolo delle centrali e quella di Lisa#7. Arrivata ormai qualche anno fa da Bardolino è diventata un elemento fondamentale per il team. Ragazza molto scaltra e sveglia sottorete ha costituito una spina nel fianco per tutti i muri e le difese avversarie della scorsa stagione. A differenza dello scorso anno speriamo possa iniziare ad allenarsi con costanza già dagli inizi della preparazione in modo da entrare in forma ed essere pronta per inizio campionato. Ben ritrovata Lisa !

Confermate il libero titolare della scorsa stagione Michela Dolfini ed il secondo libero Silvia Fasoli.

Confermata a pieni voti Michela#19. Ormai da qualche anno libero titolare ed indiscusso nel Volley Palazzolo, arrivata da noi da ragazzina è cresciuta sotto tutti i punti di vista tanto da sembrare ormai una veterana nonostante la giovane età. E' stato gli anni scorsi e sarà ancora un problema per le attaccanti avversarie mettere palla a terra. Ha conseguito quest'anno il diploma di maturità con un ottimo voto finale e giustamente si è regalata la patente di guida. A quando l'arrivo dell'auto ?? Vedremo !!
In questo fantastico gruppo forse si può fare a meno di tutte ma non si può fare a meno di lei, il secondo libero, Feff#27. Lei è il cuore pulsante della squadra ed è di fondamentale importanza la sua permanenza con noi. Lei c'è sempre per le compagne ma anche per noi allenatori, sempre pronta a darti una pacca sulla spalla quando le cose non vanno benissimo, sempre pronta a caricare le compagne quando c'è da giocarsi qualcosa di importante. Disponibile e sempre pronta ad entrare in azione quando viene chiamata in causa. La terremo con noi a vita o almeno finche lei ce lo permetterà !
Ben ritrovate Michi e Feff !!




Fonte: Volley Palazzolo
Allegati

Nessun allegato presente.

Newsletter

Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale Verona
c/o Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 - 37138 Verona - Telefono: 045 580192 - Fax: 045 580325 - SMS Risultati: 335 7313093
© 2016-2017 - Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Marco Pernpruner