Notizia
Lunedì 7 Agosto 2017

B2, la terza conferma è Lisa Faettini. Giardini opposto per il terzo anno

Cambio di ruolo per la Faettini, classe '99, conferma in posto 2 con Giardini.

Terza conferma proveniente dal settore giovanile per VTV Tecnovap: Lisa Faettini, classe 1999, affronterà la sua seconda stagione in prima squadra.
In VTV da sempre, Lisa si è distinta nei fondamentali di seconda linea e da li incomincerà l'annata 2017/2018, nel nuovo ruolo di libero.
"Sono contenta di essere stata riconfermata in prima squadra dal Vtv, società dove sono cresciuta e gioco da sempre.
Quest'anno per me sarà una nuova esperienza poiché date le mie caratteristiche fisiche e le capacità di seconda linea proverò a cambiare ruolo e cimentarmi come libero, ruolo per il quale ho sempre avuto un particolare interesse.
Non vedo l'ora di tornare in palestra, lavorare e costruire un bel gruppo che sia competitivo e che possa regalare soddisfazioni."
In bocca al lupo a Lisa e complimenti per questa meritata riconferma!

Per il terzo anno consecutivo poi sarà Katileny Giardini l'opposto di VTV Tecnovap: l'atleta classe 1998, prodotto del vivaio VTV, è stata riconfermata per la prossima stagione.
Carattere stravagante e grandi potenzialità, Kati è cresciuta molto nell'ultima stagione di B2 sia in attacco che a muro diventando un punto fermo della squadra guidata da Guido Beccari:
"Questo sarà il mio sesto anno in VTV ed è una conferma che mi da molta soddisfazione. Manca poco ai primi allenamenti con una squadra nuova, giovane e immagino molto ambiziosa per il prossimo campionato. Sono felice che a seguirci sia rimasto con noi Guido, da lui ho molto da imparare perchè voglio crescere e migliorarmi tecnicamente."

In bocca al lupo quindi a Katileny che non vediamo l'ora di rivedere all'opera!


Fonte: Volley Team Verona
Allegati

Nessun allegato presente.

Newsletter

Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale Verona
c/o Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 - 37138 Verona - Telefono: 045 580192 - Fax: 045 580325 - SMS Risultati: 335 7313093
© 2016-2017 - Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Marco Pernpruner