Notizia
Mercoledi 9 Agosto 2017

Volley Palazzolo, Gardoni e Ugolini le attaccanti di posto 2

Partiamo da Stefania#11, super confermata anche lei, una delle bocche di fuoco del Volley Palazzolo sia da posto 2 che da posto 4, da prima e seconda linea. Ha sempre fatto bene in tutte le sue presenze in campo ma la nostra impressione è che possa fare ancora meglio, e siamo certi che questo lo sa anche lei. Va già benissimo quello che fa per la squadra ma quest'anno cercheremo insieme di tirar fuori quel qualcosa in più, un extra, che lei sa di poter dare e deve dare per raggiungere gli obiettivi che fisseremo.
Confermata nel ruolo di opposto anche Chiara#14. Partita lo scorso anno come centrale è stata spostata poi come opposto, ma nonostante non si sia allenata tantissimo nel ruolo, crediamo che possa far molto bene in questa nuova veste. La conferma l'abbiamo avuta in allenamento ma anche quelle volte che è stata chiamata in causa ha fatto vedere buone cose. Ovvio non ci si improvvisa attaccanti di posto 2 dopo aver cambiato ruolo ma credeteci le premesse sono molto positive e siamo sicuri che allenandosi bene ed ascoltando i consigli che gli allenatori le daranno, Chiara ci potrà dare e si potrà dare grandi soddisfazioni !
Ben ritrovate e buona stagione a entrambe !

Fonte: Volley Palazzolo
Allegati

Nessun allegato presente.

Newsletter

Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale Verona
c/o Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 - 37138 Verona - Telefono: 045 580192 - Fax: 045 580325 - SMS Risultati: 335 7313093
© 2016-2017 - Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Marco Pernpruner