Notizia
Venerdì 11 Agosto 2017

U14, ecco Nicole: è la prima atleta frutto della collaborazione Antares/VeroVolley

Primo frutto concreto per la prestigiosa collaborazione fra Pallavolo Antares Verona e Vero Volley Monza: si tratta di NICOLE MODESTI, attaccante classe 2004 di Stallavena che, di proprietà del Consorzio brianzolo, resterà per un anno a giocare nell’Under14 veronese, allenata da Roberto Salpiani. E’ la prima atleta di Antares inserita nel progetto “Vero Volley Network”, che mira ad allargare capillarmente sul territorio nazionale il raggio d’azione della società monzese, unica in tutta Europa con due squadre in massima categoria (maschile e femminile).

Nata nella frazione di Grezzana il 16 marzo 2005, Nicole è cresciuta anche pallavolisticamente nella squadra del suo paese, il Valpantena. Alta oltre 180 centimetri, può giocare sia da centrale che da laterale. “Conoscevo Antares solo come avversaria –racconta – ma ne ho sempre sentito parlare bene. Sono contenta di essere qui, spero di migliorare in tutti i fondamentali, in particolare nel bagher!” Nicole, che da settembre farà la terza media, non ha ancora un’idea di cosa fare da grande: “Non ci ho ancora pensato – ammette – anzi, sono ancora in quella fase in cui penso solo alla pallavolo!”

VERO VOLLEY NETWORK. E’ la rete di società italiane affiliate al Consorzio Vero Volley Monza, unica realtà in tutta Europa con due squadre in massima categoria (maschile e femminile). Il progetto, nato su iniziativa del presidente del Consorzio Alessandra Marzari e del consulente esterno Claudio Bianchi, vuole allargare sul territorio nazionale il raggio d’azione del Consorzio, aprendo canali di collaborazione alle realtà locali del volley giovanile e, a lungo termine, anche a quelle europee. L’accordo prevede la possibilità di partecipare a stage con gli staff delle prime squadre del Consorzio, oltre ad iniziative di marketing e comunicazione. Una grande opportunità di confrontarsi con staff, metodologie e progetti di una delle più importanti ed efficienti strutture della pallavolo italiana. Compresa Antares, unica veronese, aderenti al Network sono al momento 33 società di tutta Italia. Dettagli sul sito www.verovolley.com.


Fonte: Pallavolo Antares
Allegati

Nessun allegato presente.

Newsletter

Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale Verona
c/o Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 - 37138 Verona - Telefono: 045 580192 - Fax: 045 580325 - SMS Risultati: 335 7313093
© 2016-2017 - Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Marco Pernpruner