Notizia
Giovedì 7 Dicembre 2017

Il Freevolley non demorde


Si conclude così la settimana di gioco x il Freevolley:
- prima sconfitta per la 1^ divisione Femminile .  La squadra riporta un triste 0-3 dalla trasferta ad Arbizzano. Speriamo sia stato solo un imprevisto di percorso, contando che siamo anche concentrati sui quarti della coppa Verona programmata x mercoledì 6 dicembre. Mr. Roberto Vicentini analizza la vicenda : "Abbiamo risposto a una gara sotto tono, ciò non ci ha permesso di esprimere le nostre qualità. Ci è mancata la cattiveria che è di fondamentale importanza per queste gare dove solitamente vince chi è più determinato. A questo punto del campionato dobbiamo recuperare e auspichiamo che l'accaduto ci possa spronare a migliorare costantemente";
- tutt'altro che grigio invece l'umore per la terza divisione che vince in casa 3 a 0 contro il vicino Nogara. Un plauso alle ragazze di Mr. Luciano Bergamini che conferma sempre più l'impegno e la passione che riversa su "le sue giocatrici".
-E ancora di più.... bravissimi i ragazzi dell' under 16 interterritoriale che nella partita in casa di domenica 3 dicembre vincono i quarti di finale. Ora non ci resta che veleggiare prontamente verso la semifinale di sabato 9.
- finisce a 0 punti invece l'altra squadra under 16 provinciale. Anche se il risultato non ci sorride, i ragazzi dimostrano tanto impegno e si stanno vedendo tanti miglioramenti! Un po' di gavetta non può che fortificare.

Fonte: Freevolley
Allegati

Nessun allegato presente.

Newsletter

Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale Verona
c/o Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 - 37138 Verona - Telefono: 045 580192 - Fax: 045 580325 - SMS Risultati: 335 7313093
© 2016-2018 - Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Marco Pernpruner