Notizia
Martedì 19 Dicembre 2017

Polisportiva Sabbionese, pesante sconfitta in casa

POL. SABBIONESE SILITEX – DINAMICA VOLLEY SOLESINO 0/3 (21/25 – 15/25 – 21/25)

Tosi 8, Ciraudo, Spoladore 2, Montresor 3, Perin 9, Lorenzetti np, Casaro, Repele 10, Bonturi ne, Masconale 4, Bagatin (L), Cauci (L) - All. Dall’Omo Ermanno, 2. All. Fusato Francesco

Un’altra brutta prestazione ed una pesante e meritata sconfitta casalinga per la Sabbionese nel decimo turno del campionato di serie D femminile. Ci si aspettava una reazione positiva dopo la scialba partita di Creazzo, ma la formazione veronese ha dimostrato di attraversare un brutto periodo di forma atletica e di scarsa concentrazione, lasciando spazio alla formazione padovana ben allenata da coach Diego Avanzi, ex giocatore della Sabbionese e gradito ritorno in terra colognese.

Coach Dall’Omo schiera nel sestetto di partenza Ciraudo al palleggio con Masconale opposto, Spoladore e Repele al centro, Perin e Tosi ai lati, con Bagatin libero. Si vede fin dai primi scambi che la giornata non è delle migliori, e Solesino scappa subito via nel punteggio e nel gioco. Ben orchestrata dal loro palleggiatore , le padovane non vengono mai fermate a muro dalla Silitex, che non riesce neanche ad arginare in difesa gli attacchi delle ospiti.

La partita scorre via senza sussulti da parte delle padroni di casa, che si arrendono troppo facilmente ad una Dinamica Solesino che conquista i tre punti meritatamente e si assesta nelle zone alte della classifica. Per fortuna per la Sabbionese arriva la pausa natalizia, un periodo senza impegni agonistici che speriamo porti serenità e voglia di lavorare con più attenzione sulle problematiche tecniche emerse nelle ultime uscite. Il prossimo appuntamento sarà a Villafranca il giorno della Befana, un derby fra due squadre veronesi che si trovano distanziate di un solo punto; una partita delicata per entrambe le squadre in piena lotta per non retrocedere. 


Fonte: Polisportiva Sabbionese
Allegati

Nessun allegato presente.

Newsletter

Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale Verona
c/o Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 - 37138 Verona - Telefono: 045 580192 - Fax: 045 580325 - SMS Risultati: 335 7313093
© 2016-2018 - Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Marco Pernpruner