Notizia
Martedì 6 Febbraio 2018

Frevolley Mix: la settimana delle soddisfazioni


Settore maschile: 

le due squadre che militano entrambe nel campionato Challenge Interterritoriale si guardano dagli estremi della classifica. Una capolista e l'altra fanalino di coda. Questo dato dalla differenza di età, esperienza e livello formativo dei ragazzi come si è visto nel Derby di società di mercoledì 31 e nelle gare di sabato 3 febbraio. Per cui ottimo risultato con la vittoria casalinga e plauso, per chi senza troppe difficoltà sta in alto e un grosso incoraggiamento e sprone a non mollare, per chi sta giù e sabato ha riportato una sconfitta in trasferta a Belfiore.

Notizie divergenti anche dal campo della 1^ divisione femminile. Due gare, stesso campo stesso avversario nella stessa settimana. Peccato non ci sia il medesimo risultato. La squadra mercoledì 31 gennaio si è scontrata a Salizzole Vs Primavera Buttapietra per la semifinale di Coppa Verona. Complice la sete di riscatto dal precedente incontro e una forte determinazione la vittoria è arrisa dopo un match appassionante che da così accesso alla finale del 18 febbraio.
Non meno passione si è vista pure venerdì 2 febbraio durante la gara di regular season dove da entrambe le parti non sono mancate prodezze, ma non è bastata per una conclusione positiva, pena forse un po' di stanchezza e calo della guardia uniti a un set penalizzato da un errore tecnico di formazione. Match perso con un quinto set al cardiopalma.
Ma se dulcis in fundo si dice che dolce finale sia! Infatti come ultima gara della settimana, sabato alle ore 19 la 3^ divisione femminile Master ha incontrato in casa Consolini Caprino vincendo con un netto 3-0. Come si diceva la settimana scorsa, le ragazze di Mr. Bergamini sono in ripresa e stanno sfruttando la scia positiva data loro dalle ultime vittorie. Avanti così!

Ph. @Freevolley Pallavolo Salizzole

Fonte: Freevolley Pallavolo Salizzole
Newsletter

Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale Verona
c/o Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 - 37138 Verona - Telefono: 045 580192 - Fax: 045 580325 - SMS Risultati: 335 7313093
© 2016-2018 - Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Marco Pernpruner