Notizia
Martedì 6 Marzo 2018

Volley Palazzolo, settimana positiva e U14 ai quarti di finale

Settimana positiva per il Volley Palazzolo che non ha giocato con le due squadre di punta, prima divisione maschile e femminile, ma ha comunque giocato con la 3^ divisione e con le giovanili. 

Si è iniziati martedì 27 febbraio quando si è giocata la partita U16 di recupero contro il NON STOP. La nostra squadra si è imposta per 3 a 1 consolidando la seconda posizione in classifica alle spalle del Povegliano.
Mercoledì è stata la volta della nostra 3^ divisione che a Caprino ha incontrato le locali in una partita senza storia. E' stato di 3 a 0 il risultato finale a nostro favore.
Sabato è stata ancora la nostra U16 a scendere in campo contro la capolista Povegliano, dove era importante fare bene per raggiungerle in classifica, almeno nel punteggio. Le nostre ragazze sfoderano una prestazione importante imponendosi con un secco 3 a 0 e testa della classifica conquistata anche se a pari merito.
Domenica 4 è stata poi la volta della nostra U14 che ricordiamolo, ha partecipato nella seconda fase al girone delle prime, classificandosi sesta e accedendo di diritto alle fasi finali. Questa gara, ottavi di finale, ci ha viste affrontare il forte Belladelli in casa loro, quindi partita ancora più difficile, considerando anche il fatto che alcune nostre ragazze non erano in buone condizioni fisiche con altre invece che rientravano da una settimana di influenza. Ma le ragazze sono cresciute e maturate e questo ha permesso loro di affrontare le avversarie a viso aperto imponendo per lunghi tratti il proprio gioco. Il risultato finale di 3 a 1 a nostro favore ci proietta direttamente ai quarti di finale, risultato storico e decisamente meritato dalle nostre giovani che ogni settimana si allenano con passione ed in qualsiasi condizione, dando tutte loro stesse per questo sport che le appassiona seppur con grandi sacrifici da parte loro ma anche dei loro genitori. Basti pensare che alcune ragazze della U14, ragazze del 2004, stanno affrontando contemporaneamente 3 campionati, U14, U16, 3^ divisione, e lo stanno facendo con passione perchè senza quella non si va da nessuna parte.
Questo fine settimana è stata anche la volta della nostra U13 che ferma in campionato ha però disputato delle amichevoli dove ha ben figurato ottenendo buoni risultati e dimostrando la crescita costante che stanno maturando.
La prossima settimana ancora tanti impegni importanti, compresi i quarti della U14, dei quali daremo un resoconto nei prossimi giorni o la prossima settimana. 

Ph. @VolleyPalazzolo

Fonte: Volley Palazzolo
Newsletter

Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale Verona
c/o Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 - 37138 Verona - Telefono: 045 580192 - Fax: 045 580325 - SMS Risultati: 335 7313093
© 2016-2018 - Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Marco Pernpruner