Notizia
Mercoledi 11 Aprile 2018

Volley Belladelli al quarto posto nelle finali Under 13

Ancora una finale e ancora una volta Volley Belladelli risponde presente. A volte per lottare per la vittoria finale, a volte per le piazze d’onore, ma come accade ormai da qualche anno, Volley Belladelli si è preso di diritto il suo posto tra le società più importanti di Verona.

Domenica a Castel D’Azzano è andato in scena l’ultimo atto del torneo provinciale di Under 13 e le ragazze allenate da Paolo Zamboni hanno disputato la finale per il 3/4 posto contro un Perseo Bovolone intenzionato fin dall'inizio a dare del filo da torcere alle nostre atlete. La partita è iniziata con il primo set vinto dalle avversarie ma poi le nostre ragazze hanno ingranato la marcia giusta facendoci "gustare" un bel gioco e vincendo bene il secondo set.

Sugli spalti un pubblico sempre acceso che ha saputo incoraggiare le ragazze nel modo giusto, ma la grinta delle atlete avversarie ha fatto loro vincere i due set successivi. Quando si arriva a giocare partite di un certo peso, la carta emozione è quella che fa la differenza. Purtroppo la troppa tensione ed agitazione non ci ha permesso di poter conquistare un terzo posto così ambito, ma godiamoci la strada fin qui percorsa.

È stata un'annata bellissima, ricca di soddisfazioni e di stupende vittorie che hanno reso queste ragazze ancora più unite e determinate creando un bellissimo gruppo di amiche. Sono queste le cose che   rimarranno sempre nei loro cuori, le amicizie costruite nel nome dello sport sono le più durature e quelle che ti lasciano di più il segno perché si condivide tutto.

La passione e la grinta, il tifo per la propria squadra e mai contro gli avversari, la gioia e la delusione che si confondono nelle lacrime che scendono sui volti di queste ragazze, gli applausi ai vincitori anche da chi ha perso. Queste sono le cose chi ci fanno amare questo sport.

Volley Belladelli
Bertaiola Daphne, Bertolo Lucrezia, Bindella Nicole, Boifava Aurora, Coghi Camilla, Da Paulis Syria, Delishaj Dea, Derossi Seina, Milic Anastasia, Nalin Anna, Noletti Giulia, Perazzani Giulia, Scattolini Noemi, Valbusa Martina, Vardaro Sofia
Allenatore: Zamboni Paolo
Dirigente Derossi Umberto

Ph. @VolleyBelladelli

Fonte: Volley Belladelli
Newsletter

Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale Verona
c/o Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 - 37138 Verona - Telefono: 045 580192 - Fax: 045 580325 - SMS Risultati: 335 7313093
© 2016-2018 - Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Marco Pernpruner