Notizia
Martedì 5 Giugno 2018

Alfavolley Sanguinetto, domenica 3 giugno la festa di fine anno

Ieri 3 giugno abbiamo trascorso una domenica davvero speciale a Sanguinetto. Si è conclusa l’annata pallavolistica con i piccoli atleti di pallavolo della Alfavolley Sanguinetto. L’entusiasmo e la gioia che i bimbi ci sanno trasmettere, grazie soprattutto alla grande passione delle loro super allenatrici ed il contributo spontaneo dei genitori ha reso non solo la giornata ma l’intera annata fantastica e indimenticabile. Ma… 'ARRENDERSI MAI', lo slogan che ci ha donato la nostra cara Anna Altobel, ci spinge sempre a dare il meglio di noi e a credere nella nostra piccola realtà. Il nostro grande obiettivo è quello di coinvolgere, con la nostra passione per la pallavolo, più ragazzini e ragazzine possibili, alzandole dal comodo divano per insegnare loro a seguire i propri sogni fin da bambini.

Abbiamo così pensato di fare una festa finale aperta non solo ai nostri atleti tesserati ma a tutti i bambini e le bambine del paese ed il risultato è stato grandioso e pieno di sorprese ed allegria.

La festa ha avuto inizio con ringraziamenti a tutti, staff, allenatrici, genitori e bimbi per l’impegno e la disponibilità dimostrata durante tutta l’annata trascorsa insieme. Poi un filmato, trailer di “Spike team” ha dato la giusta adrenalina agli occhi già spiritati di tantissimi bambini che hanno dato così inizio a partitine, giochi, percorsi e consegna poi di gadget della federazione ricevuti grazie al nostro sempre attivo e disponibile comitato territoriale di Verona. Abbiamo terminato poi con un mega rinfresco alimentato dalle grandissime mamme.    

L’augurio finale che ci siamo promessi è terminato con un “Vi aspettiamo numerosi” e belli carichi per il prossimo anno pallavolistico da vivere tutti insieme e con tanta voglia di crescere e imparare a giocare a pallavolo.


Fonte: Alfavolley Sanguinetto
Allegati

Nessun allegato presente.

Newsletter

Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale Verona
c/o Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 - 37138 Verona - Telefono: 045 580192 - Fax: 045 580325 - SMS Risultati: 335 7313093
© 2016-2018 - Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Marco Pernpruner