Notizia
Mercoledi 6 Giugno 2018

Volley Belladelli, Campione territoriale under12 misto

Ancora una volta il Volley Belladelli è padrone della categoria: cinque titoli e un secondo posto negli ultimi sette anni nel campionato under 12 ne sono la dimostrazione.

VOLLEY BELLADELLI '06 - SPAKKA VOLLEY 2-0 (25-12 25-7)
 
Il palazzetto di Quaderni, gremito in ogni ordine di posti, ha fatto da splendida cornice ad un'altra impresa del Volley Belladelli. I ragazzi di Paolo Zamboni e Giuseppe Fortuna si sono laureati campioni provinciali under 12, dando seguito alla tradizione che vuole il Belladelli sempre presente e sempre protagonista nei tornei provinciali giovanili.

Eppure la partita inizia con un po' di timore dovuto probabilmente alla grande emozione. Così lo Spakka si porta avanti 5 a 1 e poi 10 a 5. Da qui le nostre ragazze ritornate a giocarsela come hanno sempre saputo fare in tutto il campionato. Campionato in cui la nostra formazione ha lasciato solamente un set agli avversari in 18 partite. Mai vittoria è stata tanto meritata.

Elemento ancora più d'orgoglio risiede nel fatto che lo stesso organico è in finale per il titolo di campione U13 primaverile!

Uno splendido gruppo di ragazzi che ha fatto passi da gigante durante quest'anno grazie alla grinta ed alla dedizione con cui ha affrontato allenamenti e partite. Grazie alla passione di allenatori competenti che hanno saputo dare disciplina nel rispetto delle persone. Grazie ai genitori che non hanno mai fatto mancare la loro fiducia ed il loro incoraggiamento. Un pezzettino di quella coppa appartiene anche a loro.

Grazie ragazzi per le tante e belle emozioni che ci avete fatto vivere.
Volley Belladelli è orgogliosa di tutti voi

Ecco i nostri campioni:

Bertolo Lucrezia, Ciresola Francesca, Derossi Seina, Ferrari Alice, Juncu Greta, Mottola Angelica, Perinoni Chiara, Radivojevic Dusan, Turina Jessica, Turrina Irena
All.: Zamboni Paolo, Fortuna Giuseppe
Dir.: Derossi Umberto

#forzabelladelli

Ph. @VolleyBelladelli

Fonte: Volley Belladelli
Newsletter

Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale Verona
c/o Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 - 37138 Verona - Telefono: 045 580192 - Fax: 045 580325 - SMS Risultati: 335 7313093
© 2016-2018 - Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Marco Pernpruner