Notizia
Venerdì 8 Giugno 2018

Claudio Feyles nuovo Direttore Tecnico di Vidata Antares

Cresciuto come allenatore a Chieri, lavorando con Giorgio Oddenino, stimato in tutta Italia come uno dei più bravi e capaci Direttori Tecnici di settori giovanili e purtroppo da poco mancato prematuramente, ha proseguito con Michele Marchiaro (ora in A2 al Cus Torino) e Daniele Turino(ora in A1 Foppapedretti Bergamo). Con INVOLLEY CHIERI ha vinto 5 titoli regionali, 5 titoli provinciali e partecipato a 10 finali nazionali. Negli ultimi anni si e'trasferito ad Orago, lavorando con il Prof. Bosetti e Franca Bardelli, che non hanno bisogno di presentazioni.

Fra 1° e 2° allenatore ha vinto 1 Scudetto, 7 Titoli Regionali,9 Titoli Provinciali, partecipato ad una quindicina di finali nazionali, ha allenato dall'U18 all'U12, nelle categorie di serie ha allenato in B2, C e D ottenendo anche 3 promozioni.

"Claudio, benvenuto in Antares. Leggendo il tuo curriculum e' difficile trovare a Verona un allenatore cosi' vincente. Cosa ti ha convinto a venire?"

"Ho deciso di accettare la proposta di Antares Verona per mettermi nuovamente in gioco. Dopo l'esperienza maturata in settori giovanili importanti come ORAGO e CHIERI è giunto il momento per me di costruire qualcosa con le mie forze e Verona mi è sembrata la piazza adatta. La Società è ambiziosa, ma con le idee chiare ed in linea con il mio pensiero: fare un passo per volta, con l'obiettivo a breve termine di riconfermarsi in provincia, in seguito in regione e in un futuro prossimo a livello nazionale.  
Sicuramente non mancheranno le difficoltà perchè  sarà un anno di grandi cambiamenti ed i cambiamenti non sono mai semplici, ma credo che, con costanza ed impegno nel lavoro quotidiano in palestra, i frutti arriveranno."

"Quali saranno i tuoi compiti?"

"Avro' la completa direzione tecnica di tutte le squadre giovanili ed allenero' in prima persona una U14, due U16 e la U18/C. Mi occupero' anche, in collaborazione con il Direttore Sportivo Staderoli, del Progetto Volley Sharing che, crediamo, dara' un grande impulso alla collaborazione fra societa'."

"Roberto Salpiani ti lascia in eredità una società ai vertici Territoriali..."

"Non conosco personalmente il coach precedente, ma so che ha fatto un grande lavoro nei suoi due anni di ANTARES. Meglio, per me, perche' posso partire da un ottimo livello, anche se quest'anno avremo moltissime atlete nuove ed io dovro' imparare a conoscere la realta' Veronese e Veneta. Ma sono molto carico e non vedo l'ora di iniziare. Gia' martedi 12 giugno iniziamo, per due settimane, una serie di allenamenti alla Palazzina per conoscerci e conoscere le nostre nuove potenziali atlete. Sara' un primo approccio, molto importante per porre le basi future."

Ancora benvenuto, Claudio, nella grande famiglia ANTARES !

Fonte: Pallavolo Antares
Newsletter

Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale Verona
c/o Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 - 37138 Verona - Telefono: 045 580192 - Fax: 045 580325 - SMS Risultati: 335 7313093
© 2016-2018 - Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Marco Pernpruner