Notizia
Mercoledi 13 Marzo 2019

Trofeo dei Territori under14 maschile: sabato e domenica la Rappresentativa di Verona cerca l'impresa a Zanè

Primo appuntamento della stagione 2018-2019 per la Rappresentativa di Verona. I 'cadetti' della selezione veronese guidata da Coach Ambrosi, Marchesan e Rambaldo - coadiuvati dal dirigente Loreno Bressan - scenderanno sul campo a Zanè dove si tiene il Trofeo dei Territori (ex Trofeo delle Province) dedicato alla categoria under14 maschile.

Oltre al nuovo naming dell'evento, è stata confermata la nuova formula del girone unico all'italiana, il 'tutti contro tutti': a partire da sabato mattina le rappresentative dei sei comitati territoriali del Veneto fino a domenica mattina con incontri di andata e ritorno. Al termine verrà realizzata una classifica che determinerà le tre finali del pomeriggio.

Per la Rappresentativa di Verona il lavoro è stato intenso e continuativo grazie alla programmazione di incontri 'test match' utili a testare sul campo i progressi fatti durante gli allenamenti. "Gli incontri organizzati con altre squadre e atleti più grandi sono sempre interessanti, in quanto c'è l'opportunità di testare sul campo quanto lavorato in questi mesi di allenamenti. – commenta l'allenatore, Claudio Ambrosi - Alla squadra ho chiesto di divertirsi e di aumentare il dialogo in campo e i ragazzi hanno sposato immediatamente l’idea con la volontà di dare subito una risposta in campo".

Il calendario di Verona inizia con un big match, sabato 16 ore 10.30 contro i campioni in carica di Treviso-Belluno. Si prosegue poi con le partite pomeridiane: alle 15.30 contro la selezione di Vicenza e alle 17.30 contro Venezia. Domenica invece la Rappresentativa di Verona si scontrerà contro Padova e Rovigo rispettivamente alle 9.00 e alle 11.00

Aggiornamenti live dei risultati su https://bit.ly/2O0U2xl

#Kinderiadi20189 #joyofmoving 


Fonte: Fipav Verona
Allegati
Newsletter

Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale Verona
c/o Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 - 37138 Verona - Telefono: 045 580192 - Fax: 045 580325 - SMS Risultati: 335 7313093
© 2016-2019 - Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Marco Pernpruner