Notizia
Giovedì 16 maggio 2019

Prima Maschile e Prima Femminile

Finita anche la regular season della Prima Divisione Maschile. Con il Gs Caprino vincitore del campionato e promossa in serie D, scattano i Play Off per decidere l’altra squadra promossa. Partecipano la seconda e terza classificata che sono rispettivamente Cus Verona e Volley Quaderni. Si gioca al meglio delle 2 gare su 3 a partire da Venerdì 17. Per quanto riguarda la zona retrocessione, scende in seconda il Top Team Mantova, mentre accedono ai play out CPS S.Lazzaro e V.Veneto Redskins, anche qui si inizia Venerdì a Curtatone e sempre al meglio delle 2 gare su 3.

Per la Prima divisione Femminile, la finale per il titolo ha visto una gara 1 molto combattuta e vinta da Pallavolo Locara solo al tie break su Nuova Ajace.

Per i play off promozione, si sono conclusi i quarti di finale. Passano il turno Redskins Cavaion e Primavera Buttapietra, che eliminano rispettivamente Free Volley e Palazzolo Arena (da notare che entrambe le quarte classificate eliminano le terze).

Da Mercoledì scattano le semifinali, che vedono entrare in gioco Intrepida Volley e Volley Somma, come seconde classificate. Intrepida si incrocia con Redskins Cavaion, mentre Volley Somma incontra Primavera Buttapietra. Si inizia Mercoledì 15.

Per i play out retrocessione, si è giocata gara 1 che ha visto la vittoria di Spakka Volley su Pallavolo Quinzano e di Pallavolo Cerea su Polisportiva Gemina. Gara 2 è in programma sempre mercoledì 15 a campi invertiti.


Fonte: Fipav Verona
Allegati

Nessun allegato presente.

Newsletter

Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Territoriale Verona
c/o Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 - 37138 Verona - Telefono: 045 580192 - Fax: 045 580325 - SMS Risultati: 335 7313093
© 2016-2024 - Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Marco Pernpruner