Notizia
Venerdì 13 marzo 2020

Rimandata la Volleyball Nations League

E' arrivata l'ufficialità da parte della FIVB internazionale (nel post) e riportiamo l'estratto che purtroppo rinvia la Volleyball Nations League femminile 2020 - Montichiari.

(...) La FIVB, in stretta consultazione con tutte le Federazioni nazionali partecipanti e le autorità competenti, e con l'approvazione del Consiglio di amministrazione della FIVB, ha deciso di rinviare la Volleyball Nations League (VNL) 2020 fino a dopo le Olimpiadi di Tokyo 2020. La salute e il benessere di atleti, funzionari e tifosi, è la massima priorità della FIVB e questa misura precauzionale è stata adottata nel migliore interesse di tutti i soggetti coinvolti.

La decisione di rinviare il VNL assicurerà che gli atleti possano concentrarsi sulla cura della propria salute e forma fisica e consentirà ai campionati nazionali, che attualmente devono sospendere gli eventi, di concludere le loro stagioni quando la situazione sarà migliorata. La FIVB, ovviamente, guarda al futuro con ottimismo e sta lavorando a stretto contatto con le Federazioni Nazionali e gli organizzatori per trovare una data appropriata per ospitare il VNL dopo le Olimpiadi.



Fonte: Fipav Verona
Allegati
Newsletter

Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale Verona
c/o Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 - 37138 Verona - Telefono: 045 580192 - Fax: 045 580325 - SMS Risultati: 335 7313093
© 2016-2020 - Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Marco Pernpruner