Notizia
Venerdì 9 giugno 2023

IGEVO TORNA IN B2

Igevo Top Volley Villafranca giocherà in serie B2 nella prossima stagione agonistica. La società comunica di aver acquisito i diritti sportivi per disputare la serie B2.

Massimo Staderoli: "Il campionato nazionale di serie B2, che disputeremo con una squadra under, era un punto fondamentale per il nostro progetto sportivo. Daremo alle nostre giovani atlete la possibilità di confrontarsi con squadre e giocatrici di grande qualità, perché riteniamo che questo sia indispensabile ai fini della crescita tecnica delle nostre ragazze".

Andy Delgado: "Ringrazio la società per lo sforzo che ha compiuto, adesso il focus è il completamento dello staff tecnico e del roster della prima squadra. Dai primi allenamenti ho visto una grande attitudine al lavoro da parte di tutte, quindi sono fiducioso di poter fare un lavoro adeguato alle aspettative".

Nicola Milan: "La società si sta strutturando per poter raggiungere gli obiettivi prefissati. L'entusiasmo è molto, la strada è lunga e tortuosa, ma la linea è tracciata".


Fonte: Ufficio stampa Igevo top volley Villafranca
Allegati

Nessun allegato presente.

Newsletter

Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Territoriale Verona
c/o Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 - 37138 Verona - Telefono: 045 580192 - Fax: 045 580325 - SMS Risultati: 335 7313093
© 2016-2024 - Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Marco Pernpruner