Notizia
Mercoledi 22 Giugno 2016

Scattata l'operazione MONDIALE IN ARENA !

Usate il logo !

Nel maggio del 1988, e più precisamente il 23 maggio,  si disputò una gara di Volley mondiale che vedeva di fronte le due superpotenze mondiali nel pieno periodo della guerra fredda . Stati Uniti e Russia !
Il muro era ancora in piedi, le due superpotenze erano sempre in allarme, ma quella volta il nostro magnifico sport riuscì a concentrare in due ore di spettacolo una particolare atmosfera di festa e di sport. Il risultato non contava, lo spettacolo era assicurato.
Ora a distanza di 30 anni, c’è la possibilità di poter ripetere questa splendida avventura ,  con  addirittura la possibilità di far disputare la partita INAUGURALE del Mondiale Maschile del 2018 !!!
Dopo aver organizzato due mondiali a verona , nel 2010 quello maschile con la finale anticipata BRASILE – CUBA , nel 2014 quello femminile con un secondo girone stellare con Stati Uniti ( diventato poi campione del Mondo ) Brasile , Russia e Serbia , ora potremmo realizzare questo  sogno di iniziare un Mondiale in ARENA !

C’è bisogno di tutti però per portare a casa questo risultato, ed è per questo che abbiamo studiato un logo da esibire in tutte le nostre manifestazioni e anche vostre cari presidenti e responsabili delle nostre società.

Usate questo simbolo da tutte le parti . deve diventare un ossessione per tutti !

Lo potete scaricare dal sito www.fipavverona.it, e fatene uso…. Sulle maglie , sui poster, sui cartelloni, sui vostri siti, ovunque è possibile …..inseritelo….

 

 Dobbiamo farcela tutti insieme !

 

FIPAV VERONA
il Presidente 

Stefano Bianchini
 

Allegati

Nessun allegato presente.

Newsletter

Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale Verona
c/o Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 - 37138 Verona - Telefono: 045 580192 - Fax: 045 580325 - SMS Risultati: 335 7313093
© 2016-2017 - Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Marco Pernpruner