Notizia
Martedì 26 Giugno 2018

Al Gala del Volley veronese la festa di fine stagione

Bianchini: “Un anno positivo per il nostro movimento con tante promozioni e soddisfazioni dalla serie A alle categorie giovanili. I numeri sono in linea con lo scorso anno ma non ci fermiamo”

Si è tenuto ieri all’Agsm Forum il Gala del Volley veronese, l’ormai tradizionale festa di fine stagione organizzata dalla Fipav Comitato Territoriale di Verona. Protagoniste le squadre e Società che si sono distinte durante l’anno sportivo appena concluso tra promozioni e riconoscimenti in manifestazioni regionali e nazionali come il Trofeo delle Province o i Campionati nazionali Giovanili.

“E’ stato un anno positivo, fatto di tante soddisfazioni anche per il settore giovanile e di novità come l’inserimento del Volley S3 che sostituirà il minivolley, oltre a ben 8 squadre in serie A e B la prossima stagione. I numeri del nostro movimento sono in linea con quelli dello scorso anno ma non ci fermiamo, i risultati sono lo stimolo giusto a fare sempre meglio”.

Presente alla serata anche il Sindaco di Verona, Federico Sboarina: “La pallavolo è una delle eccellenze della nostra città e questa sera si celebra il meglio di una stagione sportiva. Auguro a tutti, atleti, dirigenti e allenatori, di proseguire in questo percorso ricco di soddisfazioni”. Anche l’Assessore allo Sport e Tempo libero della Città, Filippo Rando: “L’entusiasmo del volley è contagioso per uno dei movimenti più numerosi di Verona e provincia. E’ stata una stagione impegnativa per squadre e famiglie ma non è mai mancato il coinvolgimento di tutti. Aggiungo che la nostra città è naturalmente predisposta a eventi internazionali, sarebbe bello poter riportare a Verona un appuntamento della pallavolo mondiale”.

Al Gala hanno partecipato anche Stefano Gnesato, Coni Verona; Marina Fochesato e Dino Mascalzoni, Ufficio scolastico Verona; Maurizio Giletto, Agsm Verona; Alberto Michetti, Fiduciario Coni Città di Verona; Angelo Tosoni, Sindaco di Valeggio sul Mincio; Gian Paolo Brunoni, Panathlon Verona e primo arbitro nazionale di Verona.

Un ringraziamento alle Società premiate che hanno partecipato: Volley Belladelli, Iper Volley San Martino, Calzedonia Verona, Libertas Montorio, Igevo Est Volley, Vidata Antares, Vtv Nuova Climart, Volley Palazzolo, Valpovolley, Virtus Volley, Us Tregnago, Nlmk Verona, Soave Volley, Vtv Pv Gaiga Verona, Cus Verona Volley, Pall. Peschiera, Intrepida Volley, Futurvolley Ap 2m, Volley Castelnuovo, La Favorita Pallavolo Locara, Real Bc Volley, Spakkavolley, Dual Volley, Volley Bussolengo, Nuova Ajace Pallavolo, Perseo Bovolone, Logimont Montorio, Orotig Peschiera Ponti.

Fonte: Fipav Verona
Newsletter

Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale Verona
c/o Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 - 37138 Verona - Telefono: 045 580192 - Fax: 045 580325 - SMS Risultati: 335 7313093
© 2016-2018 - Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Marco Pernpruner