Notizia
Giovedì 5 Luglio 2018

Taglio del nastro per la nuova Area Poggi, sport e relax nello spazio verde di Porto S. Pancrazio

Bianchini: “Abbiamo recuperato un’area che rischiava di cadere in degrado. Ora sarà un punto di ritrovo e socializzazione per un intero quartiere”

Più di 11mila metri quadrati di verde, 6 tra campi da calcio a 5 e beach volley, 400 metri quadrati di struttura coperta per spogliatoi, bar e ristoro. Sono solo alcuni dei numeri della rinnovata Area Poggi, l’area verde di Porto S. Pancrazio inaugurata ieri sera in via Ventotto Marzo, 10. La gestione per i prossimi quattro anni è affidata all’Associazione sportiva Holly Beach, società affiliata a Fipav Verona che ha partecipato e vinto il bando di assegnazione per il coordinamento dell’area.

“Abbiamo recuperato uno spazio che rischiava di cadere in degrado. – ha commentato Stefano Bianchini, presidente Fipav Verona – Ora l’Area Poggi torna ai cittadini e al quartiere S. Pancrazio come punto di aggregazione e svago per gli amanti del beach volley e del calcio a 5, ma anche per i bambini e le famiglie oltre a essere a disposizione anche delle società sportive affiliate alla Fipav”.

All’Area Poggi infatti le attività in programma sono dedicate i più giovani come agli anziani con tornei di beach volley, calcio a 5 ma anche corsi di fitness all’aperto, tornei di carte e tanto altro. Il bar-ristoro così come tutta l’Area Poggi è aperto tutti i giorni in questi orari: da domenica a giovedì 9.00-24.00, venerdì e sabato 9.00 – 02.00

È possibile prenotare i campi direttamente online sul sito www.hollybeach.it.


Fonte: Fipav Verona
Newsletter

Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale Verona
c/o Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 - 37138 Verona - Telefono: 045 580192 - Fax: 045 580325 - SMS Risultati: 335 7313093
© 2016-2018 - Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Marco Pernpruner