Notizia
Martedì 30 giugno 2020

Ringraziamento alle Società

Un sincero ringraziamento a tutti gli intervenuti di ieri sera alla prima riunione in presenza, dopo tanto tempo! Un ringraziamento ai relatori presenti partendo dal Presidente regionale Maso, dal delegato provinciale del Coni Stefano Gnesato che ha parlato dei contributi Coni regionale, dal responsabile dell'ufficio sport del provveditorato veronese, Dino Mascalzoni che ci ha parlato dell’"ipotetico” pericolo della non assegnazione delle palestre, ed infine dell’avvocato Stefano Fanini, esperto in pratiche sportive grazie alla sua esperienza in qualità di legale Hellas Verona, Bluvolley Verona e vice presidente della Lega Volley Maschile. L'avvocato ha presentato un'analisi completa e dettagliata delle responsabilità dei presidenti e dei dirigenti in tema covid che non si discosta molto dalle responsabilità già esistenti alle quali siamo chiamati a rispondere. Un grazie ai dirigenti intervenuti (nonostante il caldo afoso mitigato un po’ dall’aria condizionata del AGSM forum) i quali avranno molti spunti da portare in società. 

La serata è stata l'occasione anche per parlare delle prossime attività:

Chiusura della stagione il 18-19 luglio all’Area Poggi con la raccolta fondi VOLLEY4VERONA, (per questo aspetto attendiamo il nuovo decreto ministeriale in tema)

La nuova edizione di Sport Expo in programma il 12-13 settembre in una nuova location: Stadio, AGSM Forum, antistadio e Pala Masprone. 

Sarà una ripartenza e dovremmo esserci con tutte le nostre forze.

Il presidente, Stefano Bianchini

Allegati

Nessun allegato presente.

Newsletter

Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale Verona
c/o Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 - 37138 Verona - Telefono: 045 580192 - Fax: 045 580325 - SMS Risultati: 335 7313093
© 2016-2020 - Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Marco Pernpruner