Notizia
Martedì 23 febbraio 2021

Fipav Verona e ÈCOSÌ – Innovative Hygiene Systems, insieme per la sicurezza negli impianti sportivi

Tornare in palestra e ricominciare a giocare a pallavolo in sicurezza. Con questo obiettivo la Fipav Verona ha iniziato una nuova collaborazione con ÈCOSÌ – Innovative Hygiene Systems, storica azienda specializzata in prodotti e sistemi di pulizia.

La partnership durerà per tutto l’anno sportivo 2021 ed è stata presentata in occasione dell’Assemblea Elettiva Fipav Verona da Emanuele Vischioni, responsabile per l’area di Verona.

“ÈCOSÌ è un’azienda 100% made in Italy specializzata nella produzione di detergenti e disinfettanti sia per il settore sanitario e in generale per il comparto cleaning a 360 gradi. La sede principale è a Forlì e una seconda a Mattarello di Trento. ÈCOSÌ è Officina autorizzata dal Ministero della Salute per la produzione di PMC - Presidi Medico-Chirurgici - adatti a procedure di sanificazione, disinfezione e decontaminazione: interventi molto diversi tra loro, ma fondamentali per un ambiente sicuro. Siamo molto soddisfatti di essere partner Fipav Verona e contribuire alla ripresa delle attività in sicurezza”.

Per Stefano Bianchini, presidente Fipav Verona: “Da sempre siamo vicini alle nostre Società anche in ambiti non solo sportivi. La collaborazione con ÈCOSÌ ci permette di rispondere alle esigenze sempre più urgenti di un ambiente pulito e sicuro per la nostra disciplina”

 


Allegati

Nessun allegato presente.

Newsletter

Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale Verona
c/o Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 - 37138 Verona - Telefono: 045 580192 - Fax: 045 580325 - SMS Risultati: 335 7313093
© 2016-2021 - Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Marco Pernpruner