Notizia
Venerdì 26 febbraio 2021

Verona ospita le Super Finals di Champions League il 1° maggio 2021

La grande pallavolo internazionale torna a Verona. Il 1° maggio, infatti, scenderanno in campo le finaliste maschili e femminili della Champions League Volley Super Finals. Oggi l'annuncio del presidente CEV, Aleksandar Boričić: "In questo momento molto speciale, la famiglia del volley non poteva chiedere un partner migliore della FIPAV per realizzare la seconda edizione della nostre Super Finals. Desidero ringraziare la FIPAV e la sua governance oltre al Comitato Organizzatore locale della città di Verona per la disponibilità a ospitare un evento così importante in questo momento storico difficile".

Soddisfatto il presidente appena rieletto, Stefano Bianchini: "Il mio ultimo mandato da Presidente inizia con una grande responsabilità: ospitare un appuntamento internazionale come le Super Finals, in tempi così stretti. A noi piacciono le sfide e tutto il Comitato è già pronto per organizzare al meglio e in sicurezza ogni aspetto dell'evento".

Anche il Sindaco di Verona, Federico Sboarina, commenta l'annuncio: "Voglio ringraziare la CEV, la Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV) e soprattutto il Comitato FIPAV di Verona per aver offerto alla nostra città l'opportunità di organizzare le Super Finals di CEV Champions League Volley. È ovviamente un onore e sono fiducioso che il Comitato Organizzatore locale sarà in grado di realizzare questo importante evento nel miglior modo possibile"


Fonte: Fipav Verona
Allegati
Newsletter

Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale Verona
c/o Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 - 37138 Verona - Telefono: 045 580192 - Fax: 045 580325 - SMS Risultati: 335 7313093
© 2016-2021 - Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Marco Pernpruner