Notizia
Lunedì 1 marzo 2021

Francesco Pozzani del Comitato Territoriale di Verona eletto in Consiglio Regionale FIPAV Veneto

Rappresenterà Verona nel Consiglio Regionale del Veneto per i prossimi 4 anni. Francesco Pozzani, già collaboratore nella squadra di Stefano Bianchini, sarà in consiglio per il prossimo quadriennio, probabilmente con delega alle Selezioni giovanili.
Manager bancario e uomo di sport da moltissimi anni, Pozzani è intervenuto nell'assemblea con alcuni punti fondamentali per la ripresa: "La grande sfida che ci troveremo ad affrontare sarà quella di affiancare le società venete, con sempre maggior efficacia e propositività, in particolar modo per sostenere i progetti di investimento e crescita riguardanti i giovani atleti e le giovani atlete, possibilmente trovando ulteriori leve di valorizzazione per chi riuscirà a distinguersi in tal senso.
Credo infatti che le Selezioni Regionali, sia indoor che di beach volley, il progetto scuole, il Centro Studi e il protocollo S3 siano validi strumenti per incentivare e sostenere la ripresa sportiva della nostra Regione, improntata sia sulla quantità che sulla qualità. Non da meno saranno gli eventi, nazionali e internazionali, preziosi sia per gli appassionati che per chi inizia ad avvicinarsi al nostro sport. È di ieri la notizia delle finali di Champions in Veneto, a Verona: un ottimo modo per dar visibilità e forza al movimento della pallavolo, galvanizzandolo. Speriamo sia il primo di una serie di eventi importanti nella nostra Regione.

Ph. Piran

Allegati

Nessun allegato presente.

Newsletter

Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale Verona
c/o Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 - 37138 Verona - Telefono: 045 580192 - Fax: 045 580325 - SMS Risultati: 335 7313093
© 2016-2021 - Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Marco Pernpruner