Notizia
Giovedì 7 maggio 2020

MUTUI LIGHT PER LA LIQUIDITÀ DELLE ASD/SSD PRESSO IL CREDITO SPORTIVO

In merito alle procedure per i finanziamenti previsti dall'art. 14 del d.l. 23/2020 (Decreto Liquidità) in favore delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche presso ICS Istituto per il Credito Sportivo, la Federazione, nell’intento di agevolare le società per la prescritta richiesta della Certificazione Federale relativa alla Affiliazione in regola da oltre un anno e attestazione della regolarità dei pagamenti, ha attivato un indirizzo email espressamente dedicato: mutuilight@federvolley.it .

Per non compromettere la celerità dell’evasione delle richieste da parte federale, occorre ribadire che mutuilight@federvolley.it è dedicato unicamente alla formulazione delle richieste di Certificazione FIPAV.

Pertanto, necessità di informazioni e/o quesiti informativi o specifiche esigenze in merito alle procedure per i finanziamenti fanno capo unicamente al Credito Sportivo: ​https://www.creditosportivo.it/covid19/mutuoliquidita.html

Si coglie l’occasione per ricordare che è necessario essere dotati di Firma Digitale e Casella di Posta Elettronica Certificata per accedere alla richiesta di Mutuo Light.

Fonte: Federazione Italiana Pallavolo


Allegati

Nessun allegato presente.

Newsletter

Per registrarti al nostro servizio di newsletter inserisci qui il tuo indirizzo email.

Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Provinciale Verona
c/o Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 - 37138 Verona - Telefono: 045 580192 - Fax: 045 580325 - SMS Risultati: 335 7313093
© 2016-2020 - Tutti i diritti riservati
Sito realizzato da Marco Pernpruner